Come la pensiamo.

La Fos Domotica è un’azienda giovane e dinamica che sviluppa e realizza soluzioni e progetti per: abitazioni, hotel & spa, imbarcazioni, strutture ricreative (cinema, teatri, auditorium), turistiche, sale convegni; inoltre la Fos Domotica fornisce i beni materiali necessari alla realizzazione e al completamento degli impianti progettati.


“Trova la semplicità” è il modus operandi dell’azienda, una condizione esistenziale che viene riflessa nei progetti e nelle nostre realizzazioni, perché la vita, intesa come gestualità quotidiana, possa semplificarsi grazie all’ausilio di un sistema complesso e tecnologicamente avanzato, che però appare agli occhi di chi lo “comanda”, un rituale di facile utilizzo e apprendimento.

Benvenuti.

Il binomio studio-showroom rappresenta uno spazio innovativo nel quale sia possibile “studiare” e “mostrare”; al suo interno, infatti, si riscontrano elementi utili all’aspetto progettuale ed amministrativo ma, in più e diversamente da uno studio convenzionale, ci si imbatte in un’esperienza domotica plurisensoriale che coinvolge il cliente, che qui diventa protagonista di uno scenario ricreato ad hoc ed in grado di trasmettere così le potenzialità e le capacità della
Fos Domotica.

Angelo Coccaro

Electrical Project Engineer

Simona Anna D’Amato

Ceo - Managing Director

Rosario de Felice

Software Engineer

Giuseppe Forte

Project & Manager Engineer

Ciao, Noi siamo Fos Domotica.

Il significato letterale di team è “squadra”: i componenti di un team lavorano e interagiscono tra di loro, condividono gli stessi obiettivi. Ciascuno di noi è un addendo che si somma all’altro per ottenere il risultato perfetto. Ci piace condividere ogni successo, affrontare la sfida contando l’uno sull’altro; solo credendo tutti nello stesso obiettivo, questo potrà essere raggiunto più facilmente.


La nostra forza è la passione, il continuo aggiornamento, il brainstorming.
Puntiamo su di noi. Fallo anche tu.

Dott.ssa Simona Anna D’Amato

In tre parole: determinata, creativa, miope. Perché proprio tre? Perché da buona superstiziosa, tre è un numero fortunato e poi perché mi piace andare dritta al sodo senza tergiversare. Una citazione che condivido appieno: “l’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi”.

simona.damato@fosdomotica.it

Ing. Giuseppe Forte

“Qualunque volta è tolto agli uomini il combattere per necessità, combattono per ambizione; la quale è tanto potente ne’ petti umani, che mai, a qualunque grado si salgano, gli abbandona.” N. Machiavelli.

giuseppe.forte@fosdomotica.it

Ing. Angelo Coccaro

Diretto come una freccia. Genuino come il vino. La mia serata ideale è guardare “Easy Driver” sotto il piumone. Nell’ambiente sono conosciuto come il “pittore dei quadri… elettrici”.

angelo.coccaro@fosdomotica.it

Ing. Rosario de Felice

“Ricorda di osare sempre”: per questo non pongo mai barriere alle capacità dei progetti che realizzo; per conoscere è fondamentale osare e si sa…la fortuna aiuta gli audaci…

rosario.defelice@fosdomotica.it

Copyright 2017 © Fos Domotica | P.IVA 05313420654
Customer Care      
Privacy Policy